Crotone, il presidente Vrenna: “Il pubblico del San Paolo ieri fu incredibile, il Napoli mostra il miglior gioco in Italia”

Le parole del presidente dei calabresi alla radio ufficiale azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente del Crotone Raffaele Vrenna. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“E’ normale fare il tifo per il Napoli, lo merita la città di Napoli, i suoi tifosi e tutto il Sud. E’ la squadra più simpatica tra tutte le squadre italiane, Napoli rappresenta i colori e la fantasia con quello di buono che c’è nel popolo napoletano”.

Poi prosegue: “La sfida di domenica? I miei calciatori sanno che affrontiamo una delle migliori squadre in Serie A, quella probabilmente con il miglior gioco. Sappiamo di incontrare una grossa squadra, noi dobbiamo provare a bloccarli e sperare nel miracolo della salvezza per il mio Crotone. Il calcio è uno sport, non un campo di battaglia, bisogna essere corretti e che vinca il migliore. Ieri il pubblico è stato straordinario, ha applaudito nonostante la sconfitta ed ha dimostrato grande maturità e civiltà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.