Cerca
Close this search box.

Daniele Croce: “Napoli-Fiorentina sarà una sfida particolare per Sarri. Insigne? Il Napoli ha validi sostituti”

Il calciatore parla della sfida in programma domani

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, l’ex calciatore dell’Empoli e di Maurizio Sarri, Daniele Croce ha parlato così in vista di Napoli-Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

“Per Sarri sarà una sfida particolare. Insigne? Gli azzurri perderebbero molto senza di lui, ma di certo i sostituti non mancano, vedi Zielinski.

Fiorentina? E’ normale un periodo di flessione, ci sono tanti giovani molto forti. Laurini? Ero sicuro che a Firenze potesse far bene, tra i terzini destri in circolazione è uno dei migliori. Saponara? Sta passando un momento no, finché non sarà al top difficilmente riuscirà ad esprimere le sue qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.