Cerca
Close this search box.

De Biasi (All. Albania): “Raggiunto un grande obiettivo. Euro 2016? Evitiamo stravolgimenti”

"Italia? Ipotesi che difficilmente si realizzerà, al momento sto molto bene alla guida dell'Albania"

L’allenatore della nazionale albanese, Gianni De Biasi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare della storia qualificazione dell’Albania all’Europeo in Francia nel 2016. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Bisogna credere fortemente di poter realizzare degli obiettivi prefissati, abbiamo raggiunto un grande obiettivo e una grande gioia. Ciò che non cambia è il lavoro e il come lo si propone, è chiaro che avere giocatori più bravi rende tutto più semplice. Hysaj? Peccato non averlo avuto nelle ultime due uscite, quando è tornato ci ha dato una mano. Obiettivo? In ottima Euro 2016 dovremo evitare stravolgimenti, continuare a giocare organizzati e a difendere bene. Italia? Ipotesi che difficilmente si realizzerà, al momento sto molto bene alla guida dell’Albania. Rinnovo? C’era una clausola nel contratto che lo rinnova automaticamente perseguendo determinati obiettivi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.