Cerca
Close this search box.

De Maggio: “Sarri vuole preparare al meglio il match col Torino ed ha chiesto massima concentrazione ai calciatori”

"La gara con il Torino vedrà due attacchi fortissimi a confronto e potrebbe risultare davvero bella"

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ritengo che Sarri possa mandare Chiriches in campo dal primo minuto contro il Torino. Il tecnico vuole preparare al meglio il match di domenica ed ha chiesto massima concentrazione ai calciatori: non è ancora il momento di pensare al Real Madrid. La gara con il Torino vedrà due attacchi fortissimi a confronto e potrebbe risultare davvero bella. Nonostante gli stop di Milik ed Albiol, il Napoli sta facendo un buon campionato ed ha superato i gironi di Champions League, dunque possiamo essere ottimisti”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.