De Magistris: “Domani un test importante, questa Juve va forte. Liverpool? Spero in una bella giornata di calcio”

Le parole del primo cittadino di Napoli

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così in vista di Juventus-Napoli il sindaco partenopeo Luigi De Magistris. Ecco le sue dichiarazioni:

“Domani è una partita importante, il Napoli sta giocando bene, tiene il passo della Juventus che va fortissimo e sarà un test importante. La squadra sta giocando bene, ma è presto per fare valutazioni. Nelle ultime gare però sta convincendo”.

Sui tifosi del Liverpool a Napoli per la Champions League: “Ci auguriamo che sia una bellissima partita di calcio, che il Napoli vinca ma che sia una bella giornata anche sugli spalti e in città nel corso della giornata”.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.