Cerca
Close this search box.

De Magistris: “I lavori più urgenti per riqualificare il San Paolo dovrebbero partire in estate secondo i nostri piani”

"Ci auguriamo che il Napoli possa centrare il secondo posto in questo campionato difficile"

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I lavori più urgenti per riqualificare il San Paolo dovrebbero partire in estate secondo i nostri piani. L’idea di far scegliere ai tifosi i colori dei sediolini è molto bella: lo stadio deve essere della città e dei tifosi. Mi sento molto soddisfatto ed ottimista: abbiamo fatto la nostra parte come siamo abituati a fare. Ci auguriamo che il Napoli possa centrare il secondo posto in questo campionato difficile. Concerti in estate? Non lo escludo: ormai questa città è risorta dal punto di vista culturale grazie ai napoletani e grazie a noi che ci abbiamo creduto. Domani ci sarà il lancio della mia campagna elettorale, che avrà davvero inizio il 2 maggio: tra mille difficoltà ed ostacoli, siamo riusciti a riqualificare la città rispetto a 5 anni fa con passione ed umiltà. Ormai gli scandali stanno sconvolgendo il sistema politico; questa maniera di fare politica è legata solo agli interessi personali ed è totalmente distante dalla gente. Stiamo cercando di dare forza e parola proprio alla gente, che nel vecchio sistema politico non ha mai avuto importanza…” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.