Del Genio: “A Livorno un solo errore fatale, ma pochissima lucidità in attacco”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In alcune trasmissioni vengono analizzati sempre i singoli episodi. Io piuttosto porrei l’accento sulla continuità di certi episodi, e sul modo di reagire di alcune persone. Se poi si tratta di passare per provinciali, che sia così. Poi non riesco a concepire come alcuni opinionisti siano pronti alla domanda pungente con alcuni e troppo accondiscendenti con altri. Non vorrei che, dopo aver fallito nel mondo del calcio, vogliano a tutti i costi mantenere la poltrona nelle tv. Striscioni su Superga? Loro continuano ad avere multe e mai una squalifica. Equilibrio del Napoli? A Livorno c’è stato solo un errore difensivo e abbiamo subito gol. Piuttosto l’accento poniamolo sull’attacco. Per 7-8 volte il Napoli poteva segnare, ma non c’è stata la giusta brillantezza. Se tra i quattro davanti solo Mertens era in forma allora risulta quasi impossibile segnare”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.