Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Al Napoli mancano uomini con esperienza e personalità”

Antonio di Gennaro, opinionista di mediaset premium e ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, per commentare il momento del Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Genoa e Samp sono squadre che non mollano mai. E’ un campionato molto bello. Il Genoa lo hanno paragonato a quello di Milito e Tiago Motta, secondo me non è così, ma è una buona squadra. La Samp non è una novità, gioca un buon calcio e si è meritata la classifica che ha. Il Napoli ha rimesso in una gara dove ha sofferto tanto. Il pareggio gli va anche bene, ha rischiato molto. Mancano alcuni giocatori fondamentali per fare il salto di qualità. Secondo me è solo una questione di giocatori. Non serve solo esperienza, ma anche qualità. Le partite si vincono solo quando hai uomini in campo che sanno fare il loro lavoro. Il centrocampo della Juve e della Roma non lo ha nessuno. La Fiorentina lo ha, ma deficia in altri reparti. Oggi si prendono gli stranieri perchè conviene. Nel Milan a centrocampo c’è De Jong, con tutto il rispetto. Di cinquanta stranieri che ci sono in Italia quaranta sono scarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.