Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Benitez-Napoli, a giugno sarà addio. Azzurri favoriti su Lazio e Roma”

"Dnipro inferiore al Napoli, importante competere sia in campionato che Europa League"

Antonio Di Gennaro, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato sul momento della squadra di Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Benitez è difficile che possa rimanere, nel calcio è tutto possibile. La mia idea è che non ci sia sintonia e che quindi sarà addio a giugno. Lo spagnolo è un allenatore di grande spessore internazionale ma ha perso dei punti per una non buonissima gestione dello spogliatoio. Il Napoli ha qualcosa in più di Lazio e Roma. A livello economico è fondamentale rientrare in zona Champions per gli azzurri, hanno la possibilità come organico di poter competere sia in campionato che in Europa League. Dnipro? Squadra inferiore agli azzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.