Cerca
Close this search box.

Di Gennaro (Premium Calcio): “Napoli, grande maturità con le piccole. Higuain? È il più forte in Europa”

"Grande lavoro e sacrificio a partire dagli attaccanti"

Il commentatore di Premium Calcio, Antonio Di Gennaro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra dopo la vittoria con il Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli sta mostrando una grande maturità soprattutto con le squadre piccole, la sicurezza degli azzurri è dovuta ad una crescita dei reparti. Anche con un turnover mirato Sarri è stato bravo a eliminare certi difetti soprattutto in dfiesa. I leader della squadra azzurra si stanno facendo sentire in situazioni che potrebbero minare la serenità del gruppo, come ieri con Mertens e Insigne. Stiamo vedendo un grande lavoro e sacrificio a partire dagli attaccanti fino ad arrivare ai centrocampisti e alla difesa. Jorginho? Grazie al lavoro delle mezzali sta giocando con serenità e con buone prestazioni. Higuain? Uno dei calciatori più tecnici e forti al mondo, si sta divertendo in campo. Sarri è stato fondamentale per la sua crescita, sta mostrando grandi cose. Il campionato è molto bello perchè equilibrato con Napoli, Roma e Fiorentina che giocano il miglior calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.