Cerca
Close this search box.

Di Gennaro (Premium Calcio): “Sarri con il 4-3-3 ha trovato equilibrio. Higuain? Tra i migliori al mondo, è un leader”

"Ora il Napoli ha equilibrio, la difesa è migliorata molto e i risultati stanno portando grande fiducia alla squadra"

Antonio Di Gennaro, opinionista e commentatore di Premium Calcio, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento del Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri ha cambiato perchè ha visto che il 4-3-1-2 al momento non è congeniale alla squadra ma non è detto che non venga riproposto in futuro. Ora il Napoli ha equilibrio, la difesa è migliorata molto e i risultati stanno portando grande fiducia alla squadra. Higuain sta dimostrando di essere leader e lo ha dimostrato sia con la Juventus che ieri sera. Valdifiori? Sta crescendo, ieri mi è sembrato un calciatore recuperato e sulla strada giusta. Higuain è tra i migliori al mondo. Milan-Napoli? Gli azzurri stanno meglio e non solo per i risultati, sarà importante interpretare la gara nel modo giusto. Mihajlovic? Ha capito dopo due mesi che è il caso di abbandonare il 4-3-1-2, il Milan non ha un trequartista in rosa e il 4-4-2 potrebbe dare maggiore equilibrio ed il modulo adatto ai rossoneri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.