Di Marzio: “Astori sta cercando di risolvere il contratto col suo sponsor. Per Allan e Vrsaljko…”

Di Marzio: “Astori sta cercando di risolvere il contratto col suo sponsor. Per Allan e Vrsaljko…”

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Finalmente si spende anche in Italia. Ed è bello che arrivino anche giocatori importanti in Serie A. Astori? Ci sono alcuni problemi con la Puma. Sono discorsi che richiedono un po’ di tempo per essere risolti. Ieri gli agenti di astori hanno mandato una mail per risolvere la cosa, ed ora aspettano una risposta. Il Cagliari avrebbe voluto portarlo in ritiro, ma alla fine hanno concordato che è meglio aspettare. Poi si penserà ad un altro difensore. Maksimovic è difficile perché ora il Torino non ha esigenza di vendere, penso che aquesto punto si possa andare più su Bartra. Aspettiamo le elezioni presidenziale al Barcellona e poi vedremo come si svilupperà la cosa. Vrsaljko? Il Sassuolo voleva Zapata che invece andrà ad Udine. Quindi per il terzino si parlerà solo di soldi. Allan? Ci sono tante cose da mettere insieme. Inler è uscito dalla trattativa, mentre per Britos al Watford non dovrebbero esserci troppi problemi. Mercato in uscita? Si cerca una soluzione per Inler. Mentre per Callejon, Mertens e Higuain non ci sono novità di rilievo. Al momento restano dei giocatori del Napoli. Sepe e Gabriel? Sono due prestito semplici. Insigne? La trattativa per il rinnovo non è partita benissimo, ma ci sta. Non ci sono segnali di divorzio e molto probabilmente l’accordo si troverà più in là”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google