Cerca
Close this search box.

Don Rosario Accardo (resp. sport Curia Napoli): “Il progetto Tutoring un modo per aggregare i ragazzi napoletani”

Il responsabile sportivo della Curia napoletana Don Rosario Accardo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo presentato il progetto Tutoring. La Chiesa napoletana si è posta l’ambizioso obiettivo di accompagnare i ragazzi non solo dal punto di vista spirituale, ma anche da quello culturale, sportivo e sociale. Il divertimento è il più naturale ambito in cui si muovono i ragazzi. Nell’ottica di questo progetto aiuteremo i ragazzi napoletani. Il progetto Tutoring non sarà solo un torneo parrocchiale di calcetto, ma un modo per aggregarsi. Ci sono moltissimi ragazzi che giocano per strada senza avere un qualsiasi riferimento. Noi proveremo ad aggregarli, a creare un punto di partenza. Poi attraverso il gioco. Li accompagneremo nella loro vita quotidiana”

clicca qui per leggere la conferenza di presentazione del Progetto Tutoring

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.