Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Sono perplesso riguardo il turnover applicato da Benitez”

L’agente dei fratelli Cannavaro Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io sono contro i turnover massicci. Forse faccio parte di un’altra epoca. Un’epoca in cui si schieravano 7-8 titolari fissi e gli altri si cambiavano. Sono abbastanza perplesso di fronte a questo Napoli. Non puoi snaturare una squadra. David Lopez? È discreto, ma ha grossi limiti in fase di impostazione. È un guardiano delle difesa, ma in fase di impostazione pecca molto. A questo punto meglio un altro operaio come Gargano che almeno ci mette il cuore. Roma-Bayern? Dopo il secondo gol è finita la partita. E’ stato un black-out totale. Non credo che tra le due squadre ci siano tutti questi gol. Se poi vogliamo pensare che se la Roma prende 7 gol noi non abbiamo speranza, è un altro discorso. Problemi con la Finanza di Fabio Cannavaro? L’o sentito stamattina per il telegiornale. Esulando dal versante calcistico non so cosa poter dire”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.