Cerca
Close this search box.

El Heddaf Tv, Hanifi: “Ghoulam è un top player, Sarri gli ha dato fiducia. Credo che rimarrà in azzurro”

"Il calcio italiano ha dato tanto a Ghoulam e non credo che possa lasciare il Napoli nella prossima stagione"

Brahim Hanifi, giornalista di El Heddaf Tv,ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto Faouzi Ghoulam. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo momento l’Algeria una della squadre più forti in Africa, il popolo e la stampa algerina aspettava tanto questa partita. Ghoulam è uno dei trascinatori della sua Nazionale, ieri contro l’Etiopia non c’è stata storia. Ieri Ghoulam ha fatto una grande partita, con il Napoli gioca più arretrato mentre con l’Algeria riesce a spingere tanto sulla fascia arrivando a crossare molto spesso. Il mister gioca con il 4-4-2, nel Napoli Ghoulam gioca più in difesa ma tutti gli algerini preferiscono che Ghoulam possa giocare più offensivo anche con il Napoli. Sarri ha dato molto a Ghoulam, gli ha dato un’altra dimensione. Adesso quando viene in Nazionale è considerato un top player che con il Napoli sta lottando per lo scudetto contro la Juve. Sarri gli ha dato fiducia, ora Ghoulam difende meglio gli manca un pizzico di fase offensiva in più per diventare un grandissimo calciatore. Rinnovo col Napoli? Da quanto so non andrà via dal club azzurro, il Napoli può lottare per la Champions League. In questo momento è molto felice a Napoli, con i tifosi e con la squadra. Il calcio italiano ha dato tanto a Ghoulam e non credo che possa lasciare il Napoli nella prossima stagione, tocca alla dirigenza del Napoli confermarlo con magari un adeguamento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.