Cerca
Close this search box.

Empoli, il ds Carli: “Il Napoli acquisterà nostri elementi, Tonelli interessa…”

Il dirigente dei toscani conferma l'asse di mercato con il Napoli anche per la prossima sessione

Marcello Carli, ds dell‘Empoli, ha parlato di mercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto una grande annata, Sarri è stato bravo con una squadra tatticamente adatta a lui. Il suo rinnovo? Vive di calcio e pensa solo alle partite: in questo momento sa che il secondo posto deve essere raggiunto e quindi non si interessa del suo contratto. Il presidente e Giuntoli hanno le idee chiare per la prossima stagione, qualche giocatore dell’Empoli potrebbe finire a Napoli, anche perché noi dovremo lasciar partire 4-5 giocatori. Siamo soddisfatti di avere un punto in più dell’anno scorso. Alcuni giocatori andranno in grandi club. Sicuramente partiranno Tonelli, Saponara e Mario Rui, per loro il tempo qui è finito. Se dovessero restare qui non so con quale entusiasmo lo farebbero: le motivazioni contano molto. Serviranno anche delle idee su come rimpiazzarli. Tonelli a gennaio ha ricevuto sondaggi da Napoli e Roma: al momento da Napoli non ho avuto più notizie ma loro sono molto veloci nelle cose, credo stiano aspettando la certezza del secondo posto. Anche per Valdifiori è stata una trattativa rapida”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.