Enrico Chiesa: “Gabbiadini? Ha un grande potenziale. Difficile preparare le partite dopo la sosta”

"Soriano? Un calciatore che è in grado di ricoprire diversi ruoli, un pò come Hamsik. Sarri? Serve tempo anche se in Italia è difficile darne"

Enrico Chiesa, ex allenatore della primavera della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri ha bisogno di tempo, il Napoli è cambiato tanto nel gioco rispetto all’anno scorso. In queste due partite il Napoli ha mostrato alti e bassi, la sosta può portare pericoli sulla condizione dei calciatori andati oltre oceano. Preparare la partita dopo la sosta non è semplice, è fondamentale recuperare i giocatori. Gabbiadini? Un calciatore con grandi potenzialità, può giocare da seconda punta o da esterno. Soriano? Un calciatore che  è in grado di ricoprire diversi ruoli, un pò come Hamsik”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.