Esperia Tv, Oliverio: “Napoli – Crotone, grande festa al San Paolo per i tifosi calabresi”

"A Napoli arriveranno almeno 1.000 tifosi per assistere al big match"

Il collega di Esperia Tv di Crotone, Francesco Oliverio, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Arriveranno a Napoli tantissimi tifosi calabresi: per loro è una partita di cartello. Peccato per la classifica. Se i calabresi potevano far meglio? Stanno facendo il massimo, nonostante i risultati dicano il contrario. Si poteva gestire meglio l’inizio di stagione, dove si è giocato lontani dallo Scida impedendo di raggranellare soldi da investire sul mercato. Al San Paolo arriveranno almeno 1.000 tifosi ad incoraggiare la squadra. Ceccherini e Rosi squalificati: giocheranno Sampirisi e Dussenne al loro posto, poi i soliti titolari. Trotta? Se non dal 1′, Nicola lo farà giocare nel secondo spezzone di match.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.