Cerca
Close this search box.

Ezio Capuano: “Insigne patrimonio e giocatore fondamentale per il Napoli. Dubbi su Valdifiori, Hysaj e Saponara”

Ezio Capuano è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Reina? È stato uno dei portieri più forti che non solo il Napoli, ma che l’Italia ha avuto il piacere di veder giocare. Coi piedi è uno dei portieri più forti al mondo. Su Hysaj, Saponara e Valdifiori? Sono tre calciatori di prospetto, importanti e che hanno fatto benissimo. Ci sono dubbi sul fatto che possano ripetersi in un ambiente totalmente diverso. Valdifiori è uno dei profili più importanti del calcio italiano. Questo gruppo di calciatori, messo in un contesto opposto, ho dubbi possano ripetere immediatamente le gesta di Empoli. Mi aspetto molto di più dal mercato del Napoli, dal Napoli mi aspetto qualche top player. Qualche giocatore importante lo si deve andare a cercare all’estero, visto che in Italia ce ne sono pochi. Su Insigne? Sono un suo tifoso. È uno dei giocatori più forti del Napoli, è un bene notevole per il Napoli. Bisogna dargli tempo per riprendersi al meglio dall’infortunio, ma è un giocatore fondamentale per il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.