Cerca
Close this search box.

Fedele (CorSport): “Koulibaly è peggiorato, Gabbiadini è l’unico vice Higuain”

" Il vero enigma del Napoli sarà la difesa visto la passata stagione, il punto di forza sarà certamente Pepe Reina. Luperto? Un giovane di prospettiva che è cresciuto molto"

Furio Fedele, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato del momento della squadra azzurra anche in ottica calciomercato ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il Presidente De Laurentiis continua a voler rinforzare la squadra e in particolare la difesa dove, dopo l’arrivo di Chiriches e probabilmente quello di Hysaj, si punta a Vrsaljko in forza al Sassuolo e per il quale il club romagnolo chiede 14 milioni di euro. L’ultimo giorno di ritiro a Dimaro si chiuderà con l’amichevole tra gli azzurri e il Cittadella nel pomeriggio, quando potrebbe essere annunciato l’arrivo proprio del terzino albanese dell’Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“L’attacco del Napoli è molto forte e completo, sarà bravo Sarri a sistemare in campo gli uomini giusti. Si prospetta, al momento, Higuain punta centrale con Insigne e Mertens alle sue spalle. Bisognerà vedere come Callejòn troverà una sua collocazione, ricordiamo che la scorsa estate voleva lasciare Napoli per trasferirsi a Madrid, sponda Atletico. Gabbiadini? Al momento è il solo vice Higuain ma è anche capace di giostrare in tutti e tre i ruoli dell’attacco. Il vero enigma del Napoli sarà la difesa visto la passata stagione, il punto di forza sarà certamente Pepe Reina. Luperto? Un giovane di prospettiva che è cresciuto molto, Koulibaly lo vedo peggio dell’anno scorso mentre Henrique va valutato. Sulle fasce tutto sembra essere definito”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.