Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Anche senza De Rossi, attenti al centrocampo della Roma”

E’ intervenuto per il programma sportivo Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Pepe Ferrario. Di seguito le dichiarazioni riportate da IamNaples.it: “Totti e De Rossi sono due assenze importanti, la mancanza di De Rossi rischia di farsi sentire molto soprattutto con un attacco come il Napoli, anche se il centrocampo della Roma è di caratura altrettanto  importante. Se è vero che gioca Strootman, Nainggolan, bisogna stare attenti e blindare soprattutto Pjanic: questo giocatore riesce a fare bene le verticalizzazioni; non escludiamo poi la rapidità di Gervinho. Al Napoli mancano alternative di livello nel reparto difensivo, al centrocampo gli azzurri hanno trovato Jorginho, ha imparato subito a giocare in un centrocampo a due, ha dimostrato di essere un giocatore intelligente e di dare spinta alla squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.