Cerca
Close this search box.

Filardi: “Napoli appagato dopo Nizza: va’ ripristinato l’atteggiamento propositivo dello scorso anno”

"Col Benevento si deve vincere nel primo tempo: mercoledì c'è la Lazio"

Le ultime gare di campionato, hanno purtroppo avuto il comune denominatore dell’approccio sbagliato e della lentezza del gioco: questa, è una costante che il Napoli non può avere; perciò mi aspetto che domani gli azzurri attacchino la partita, e giochino come sanno, anche perché poi la settimana prossima ci sarà la Lazio, squadra tosta e rognosa: col Benevento la partita va’ chiusa subito, cosicché da conservare le energie nel secondo tempo“; così, Massimo Filardi, ex terzino sinistro di Napoli ed Avellino, nonché procuratore sportivo, incomincia il proprio intervento telefonico ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di KKNapoli: “E’ il Napoli che ha concesso a Bologna ed all’Atalanta di fare una gara del genere: lo scorso anno, ci siamo meravigliati per la capacità di far palleggio e di fare partita, mentre dopo Nizza ho avuto l’impressione che la squadra si sia appagata. Bisogna ripristinare ad avere l’atteggiamento che ha caratterizzato l’ottimo campionato dell’anno scorso“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.