Fox Sports, Borghi: “Gomes? Profilo di altissimo livello ma il Valencia chiede tanto”

"L'arrivo del portoghese farebbe capire quanto il Napoli punti in alto quest'anno"

Stefano Borghi, commentatore di Fox Sports, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Andrè Gomes? Calciatore di altissimo profilo, contro il Real Madrid è stato decisamente il migliore in campo. Nella passata stagione è stato la rivelazione della Liga, quest’anno sta crescendo partita dopo partita. Penso sia un acquisto difficile ma fattibile, la clausola rescissoria del portoghese è superiore ai 70 milioni e non credo che voglia svendere il centrocampista. Il suo ruolo naturale è quello occupato ora da Hamsik, farlo convivere con lo slovacco è una suggestione interessante ma non sarebbe semplice. Rimane una trattativa difficile ma in caso di acquisto il Napoli manderebbe un segnale forte. Benitez? Questione lunga, il pubblico non ha digerito l’addio di Ancelotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.