Cerca
Close this search box.

Francesco Colonnese: “Cerci l’ideale per il Napoli, ma credo sia più facile arrivare a…”

Francesco Colonnese, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples:” Su Sampdoria-Napoli? Mi aspettavo qualcosa in più dal Napoli. Il primo tempo è stato troppo passivo. Le grandi prestazioni del Napoli sono state frutto di un atteggiamento aggressivo, mentre con la Samp è accaduto il contrario. Il Napoli ha subito l’aggressività e l’atteggiamento della Sampdoria. In più, Benitez è stato costretto, causa infortuni, a schierare Britos e Ghoulam fuori ruolo, e ciò ha fatto si che il Napoli non ha potuto attaccare come sa fare. Sui possibili obiettivi per il mercato di gennaio? Credo che l’ideale sia Cerci per il Napoli, soprattutto per l’impostazione tattica di Benitez. Tra i nomi che si fanno per sostituire Insigne, il migliore penso sia Perisic, ma è anche il più difficile da portare a Napoli. Credo sia più facile invece arrivare a Gabbiadini, anche per l’ingaggio.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.