Francesco Modugno: “Basta parlare di arbitri. Con Rizzoli una certezza. Se il Napoli non arrivasse in Champions…”

Il commento del collega di Sky su Lazio-Napoli con un occhio alle rivali

Francesco Modugno, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, per parlare della delicata sfida che attende gli azzurri all’Olimpico contro gli uomini di Pioli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:: “Possiamo mettere un punto sull’arbitraggio. L’Arbitro di Lazio-Napoli è Rizzoli ed è un ottimo elemento. Ha arbitrato la finale tra Germania e Argentina. E’ chiaro che è il match più importante di giornata, ci possono essere errori o episodi che fanno discutere, ma spero che ciò non condizionerà in alcun modo il risultato. Felipe Anderson out per infortunio, può essere una cosa positiva. De Vrij, stesso discorso. Senza ipocrisie, per la piazza di Napoli è una gran bella notizia. Mancini ha detto che se non arriverà terzo, andrà via. La Champions significa soldi, solidità dei club, coinvolgimento dei campioni. Quindi sposta gli equilibri. Vale questo discorso per Milan e Inter, ma vale anche per il Napoli, o la Roma. Chiaramente ognuno la reputa un obiettivo indispensabile. Non solo l’Inter. Anche per il Napoli è così, basti pensare ad elementi come Benitez, o soprattuto Higuain, che vorrebbe giocare nell’Europa che conta. E quindi il terzo posto vale come un pass per mantenere in casa i campioni”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.