Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “Strinic segnalato quattro anni fa da Reja. Ha buona personalità, può rappresentare un’opzione importante”

Francesco Modugno, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples: " Sulla mattinata a Castelvolturno? La squadra si è allenata, domani arriveranno gli eroi di Doha. Solo un pò di palestra per Strinic che di fatto è ancora un calciatore del Dnipro visto che bisogna risolvere alcune pendenze burocratiche legate alla scadenza del suo contratto con il club ucraino. È un calciatore che venne segnalato anche da Edy Reja quattro anni fa, poi è stato seguito in questi anni. Piace a Rafa Benitez, ha piede, forza fisica, bravo nelle due fasi, e può rappresentare un'opzione importante in quella parte di campo. Mi è parso un calciatore dalla buona personalità, che sembra essere già pronto per il nostro campionato."

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.