Cerca
Close this search box.

Franco Ordine: “Le assenze di Romagnoli e Locatelli peseranno nella sfida tra Milan e Napoli”

Ecco le parole del giornalista sulla prossima sfida del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Franco Ordine. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sabato a San Siro il Napoli affronterà un Milan meno strutturato visto le assenze pesanti di Locatelli e Romagnoli nella squadra di Montella. Contro il Torino i rossoneri sono scampati nuovamente ad una sconfitta, riprendendo in extremis la sfida contro il Torino. L’assenza di Locatelli è un grave problema perché il Milan non ha nessuno con quelle caratteristiche ed il ragazzo veniva da ottime prestazioni, credo che Montella ripiegherà su Bertolacci e credo che sarà questa sarà la soluzione. Situazione difficile al Milan? Parliamo di una situazione complicata e questo dà ancora più meriti a Montella che è riuscita a tenere la squadra fuori da questa condizione precaria. La situazione è semplice: i nuovi acquirenti hanno speso 200 milioni e sono in attesa del resto della caparra. Quello che per me è scellerato è il patto sul mercato che deve essere sempre controllato dai nuovi azionisti”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.