Furio Focolari: “La Juventus ha già vinto lo scudetto, il Napoli può contendere alla Roma il secondo posto”

Il giornalista ha fatto il suo punto sul campionato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha cosi parlato Furio Focolari. Ecco le sue parole:

“La partita Juventus-Torino ha visto a mio parere i bianconeri vincere con merito, il Torino ha combattuto con coraggio ma c’era troppo divario tra le squadre. Io credo che per il primo posto in questa stagione non c’è battaglia, il Napoli può lottare con il secondo posto sino alla fine con la Roma. A mio giudizio il Torino farà un campionato importante, lotterà per il sesto-settimo posto, ha recuperato molti calciatori come ad esempio lo stesso Valdifiori, dato per spacciato a Napoli. Belotti mi ricorda Chinaglia, è un calciatore straordinario e mi stupisce gara dopo gara. Non credo sia inferiore a Icardi e Dzeko, lo metto dietro solo ad Higuain. L’assenza di Koulibaly? Può essere un bel problema, ma credo che il Napoli può fare la sua partita anche senza assenze importanti. Juventus-Roma? Solamente uno sconsiderato può fare un pronostico diverso dalla vittoria e con quest’ultima Allegri potrebbe eguagliare il record di Conte. La Roma è una squadra solida e concreta e potrebbe strappare un pareggio, ma non vedo altri risultati”.  

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.