Di Fusco: “Napoli, annata strepitosa di Allan. Il brasiliano va blindato, azzurri più forti nei momenti difficili”

"Juventus e Napoli sono squadre diverse, gli azzurri sono molto più spettacolari dei bianconeri"

L’ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Allan? Questo Napoli ha la prerogativa di trovare le soluzioni giuste nei momenti di emergenza. Nel momento di difficoltà il Napoli si rinforza sempre di più, il campionato di Allan è strepitoso e De Laurentiis dovrebbe blindarlo con una clausola. Ogni gioco ha la sua spettacolarità, è spettacolare vedere un Bernardeschi che taglia tutto il campo e va a tirare così come i movimenti di Callejòn. Il lavoro che fanno Insigne e Callejòn è unico in Italia. Juventus e Napoli sono squadre diverse, gli azzurri sono molto più spettacolari mentre i bianconeri hanno dei singoli bravi a fare la differenza in qualsiasi momento”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.