Galeone: “C’è un buon rapporto, ma Allegri vuole allenare all’estero. Non avrei venduto Albiol”

L'ex tecnico ha parlato dell'ex bianconero

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così Giovanni Galeone. Ecco le sue dichiarazioni:

“Parole ADL? E’ questo che doveva fare il presidente che stavolta si è comportato in maniera intelligente.
Rapporto Allegri-ADL? Eravamo a Milano in un famoso ristorante, e a cena c’era il presidente con Allegri. L’ intenzione però del tecnico credo sia di andare ad allenare all’estero. Metodologia di lavoro? Pochi calciatori hanno vinto nel Napoli. Mettere in discussione Ancelotti non esiste. Ha delle idee diverse da Sarri, Pensavo dopo il primo anno, Ancelotti prendesse delle decisioni più drastiche sulla rosa azzurra. La scelta di mandare via Albiol non è stata indovinata. Manolas è un ottimo giocatore ma non aiuta Koulibaly come faceva lo spagnolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.