Cerca
Close this search box.

Gazzetta, Catapano: “Decisione politica le 4 giornate ad Higuain, Sarri è recidivo”

Parla il giornalista che ha anticipato le decisioni del Giudice Sportivo

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete – Secondo Tempo“, è intervenuto Alessandro Catapano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, autore dell’articolo in cui la rosa anticipa le decisioni del giudice sportivo Tosel sui casi Higuain Sarri: “Confermo l’indiscrezione: 4 giornate a Higuain e una a Sarri, questa sarà la sentenza che emetterà domani Tosel.  Per Sarri pesa la recidività, era stato graziato in più occasioni. Higuain? Nel caso Irrati avesse parlato nel suo referto di “condotta violenta”, Higuain avrebbe rischiato fino a 8 giornate di squalifica, più una per l’espulsione 9. Irrati, in riferimento alle mani che il Pipita ha allungato sul suo petto, avrebbe parlato invece di “comportamento irriguardoso” e questo gli costa una giornata di squalifica. Le altre due arrivano per l’espressione ingiuriosa rivolta all’indirizzo dell’arbitro che poichè è stata giudicata come reiterata viene pagata doppiamente. Da qui quattro giornate, e non tre. Parlerei di decisione politica: non gliene dà 9 perchè succederebbe una rivoluzione, non gliene dà 3 perchè comunque le mani sul petto dell’arbitro ci sono e non si può lasciarlo passare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.