Cerca
Close this search box.

GdS, Arrigoni: “Napoli? Gli azzurri sono già all’apice, serve solo continuità”

"Il San Paolo deve essere l'uomo in più per gli uomini di Sarri"

Claudio Arrigoni, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il San Paolo mi ricorda Cantù, volendo fare un parallelo con il basket. Il San Paolo è davvero l’uomo in più in campo e deve diventare un grande punto di forza per gli azzurri. Napoli e Fiorentina hanno mostrato il miglior calcio in Italia a differenza di qualche altra big. Penso che l’atteggiamento degli azzurri, anche in trasferta contro le grandi, non debba assolutamente cambiare se si vuol fare strada. Il miglioramento di questo Napoli passa dalla continuità sia da un punto di vista fisico che tattico, gli azzurri dovranno mantenere certi ritmi. Non so se gli azzurri siano all’apice, probabilmente mantenere questo livello per tutto l’anno basterebbe per arrivare fino in fondo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.