Cerca
Close this search box.

GdS, Monti: “Reina è probabilmente il portiere più forte che il Napoli può avere in questo momento, Neto non è alla sua altezza”

"Neto potrebbe essere un profilo intermedio ma potrebbe non essere quello di cui ha bisogno il Napoli"

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Il ritiro del Napoli comincia tra un mese e non c’è una fortissima urgenza di risolvere la questione Reina. Le trattative non sono del tutto interrotte, perchè il Napoli come le altre squadre ha già dei portieri in mano e può intervenire. Se non si innesta un determinato giro di portieri, tutte le caselle non vanno al loro posto. L’ipotesi Szczesny non sembra essere tramontata quasi del tutto, è l’unico portiere che potrebbe sostituire dal punto di vista caratteriale e di spessore Reina. Non so se in questo momento nel panorama internazionale dei portieri per le possibilità che ha il Napoli ci siano dei portieri migliori di Reina. Neto potrebbe essere un profilo intermedio ma potrebbe non essere quello di cui ha bisogno il Napoli. Abbiamo visto Sepe a Firenze da protagonista in Europa League, ma non gli è mai stata data la giusta occasione. Mi auguro che possa avere uno switch positivo la sua carriera perchè se lo merita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.