Cerca
Close this search box.

GdS, Zapelloni: “Il VAR va perfezionato, evitati 52 errori. Ecco come può migliorare”

Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport parla della Video Assistant Referee

Umberto Zapelloni, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“VAR? Se i calcoli sono esatti, ci sono stati ben 52 errori evitati fino a questo momento. E’ chiaro che vada perfezionato, penso che vadano rivisti nel protocollo i tocchi di mano in area di rigore che hanno coinvolto anche grandi squadre come Juventus e Napoli. Recupero? Se fosse più corposo andrebbe a cambiare in parte il concetto di calcio che conosciamo, sicuramente c’è qualcosa su cui lavorare. Alcuni lettori si chiedono il perchè non proporre la richiesta di consulto della VAR una volta per tempo per ogni allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.