Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Quella con il Wolfsburg una delle partite più belle degli ultimi anni. Andujar sorprendente, e su Cagliari-Napoli…”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Wolfsburg-Napoli? Un Napoli così bello non si vedeva da tempo. Il Napoli è sceso in campo con aggressività, concentrazione, corto e attento. Il Napoli ha fatto una delle partite più belle degli ultimi anni in tutti i suoi effettivi a partire da Andujar, autore di due grandi parate, fino ad alcuni giocatori che alcuni davano per finiti come Maggio e Hamsik. Sulla prestazione di Andujar? Un portiere che gioca in una squadra importante, e che viene chiamato in causa poche volte, deve rispondere sempre presente ed Andujar lo sta facendo alla grande. È sereno, partita per partita sta acquisendo sicurezza e di riflesso lo trasmette a tutta la squadra. È una bella sorpresa, perchè viene da una stagione particolare lo scorso anno, e da quando è subentrato sta meravigliando. Su Cagliari-Napoli? Non sarà una partita semplice perchè al Cagliari servono punti per salvarsi e di partite ne mancano poche, per cui gli uomini di Zeman cercheranno di fare risultato a tutti i costi. Le squadre di Zeman però vanno all’attacco, per cui il Napoli può far male al Cagliari recuperando palla e verticalizzando cercando di andare in porta. Se si va in campo con la mentalità di ieri, può vincere tranquillamente questa partita.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.