Cerca
Close this search box.

Gherarducci (Premium Sport): “Roma stanca e senza ricambi, alla lunga potrebbe perdere il secondo posto”

Giampaolo Gherarducci, telecronista di Premium Sport,

Giampaolo Gherarducci, telecronista sportivo per Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Crc. Alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” il giornalista sportivo ha parlato dell’attuale momento della Roma e della situazione Szczesny.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“La Roma è sembrata una formazione in affanno nel primo tempo con l’Atalanta. I giallorossi hanno giocato poi 20 minuti di secondo tempo con grande rabbia e trovando anche il pareggio con Dzeko, poi non ha brillato. Non è in condizioni splendenti, ma può avere dei lampi per vincere le partite. La Roma è più stanca e scarica del Napoli e sta pagando le poche alternative, alla lunga potrebbero pagare. Non ci sono ricambi: in attacco giocano sempre gli stessi così come in difesa, a centrocampo ruotano solo De Rossi e Paredes. Il Napoli, tolta la Juve, è la squadra più forte d’Italia. Szczesny è un portiere da squadra che punta allo scudetto, il lavoro fatto qui in Italia lo ha migliorato esponenzialmente. La sua avventura in Inghilterra è finita e bisogna aspettare per conoscere il suo futuro”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.