Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello: “Bene l’arrivo di Reina, ma il Napoli ha bisogno di tanti innesti”

Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Reina? Siamo contenti del suo quasi ufficiale arrivo. Darà sicurezza e sarà il fulcro del nuovo Napoli, ma bisogna mettere mano alla squadra in maniera importante. Deve essere rifondata la difesa, considerando che sembra che Albiol ha chiesto di andare via. C’è bisogno di centrocampisti, si parla di Valdifiori e Allan, e visto che il Presidente ha annunciato la chiusura in rosso del bilancio, bisogna capire come si evolverà la situazione Higuain. Va risolto anche il mistero Zuniga, il cui ingaggio grava pesantemente sul bilancio del Napoli, e che qui non gioca da due anni, mentre poi è titolare della nazionale colombiana. Sugli obiettivi del Napoli? Bisogna chiedere a società e allenatore qual è il progetto e dove si può arrivare. Si deve far meglio del quinto posto per dare continuità ai risultati di una piazza importante come Napoli che vuole vincere. Per vincere bisogna attrezzare la squadra e ci vuole unità di intenti tra società e allenatore. Tra Benitez e De Laurentiis ci sono state cose che non sono andate bene, così come ci sono stati elementi di criticità nel rapporto tra Mazzarri e lo stesso presidente. La società deve dare a Sarri un organico all’altezza della situazione, considerando che Napoli non è Empoli. Giuntoli deve pensare anche a sfoltire la rosa, piazzando giocatori che non sono stati utili alla causa Napoli anche per far cassa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.