Gianluca Monti: “Difficile tener fuori Zapata, ma a Doha giocherà Higuain. Gargano uno dei pochi leader del gruppo.”

Gianluca Monti, collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Su Duvan Zapata? È migliorato da tutti i punti di vista. Dopo le difficoltà di ambientamento del primo anno, sta dando tutte le risposte che ci si aspettava da lui. Non è un fenomeno, ma in questo Napoli ci può stare. Ha grossa fisicità, ma è anche tecnicamente valido. Sta dimostrando di saper segnare sia entrando a partita in corso, sia partendo dal primo minuto. È difficile in questo momento tenerlo fuori, ma a Doha giocherà sicuramente Higuain, anche se a volte può essere provato un 4-4-2 con Duvan al fianco di Higuain che in questo modo può trovare più spazi muovendosi alle spalle del colombiano. È vero che in questa squadra manca un leader, però in questo momento schiererei titolare contro la Juventus Gargano che è uno dei pochi ad avere personalità da vendere.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.