Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “Il Napoli avrà una reazione. Da sempre episodi a favore delle big”

Il baronetto di Posillipo commenta la partita persa in casa dagli azzurri contro la squadra di Allegri

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli e allenatore in Serie A, è intervenuto ai microfoni di RadioGol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Contro la Juve non è stato il Napoli della supercoppa. Una reazione sono sicuro ci sarà in ogni caso. Se ci sono spazi chiusi il Napoli va in difficoltà. Gli episodi arbitrali sono andati a sfavore del Napoli. Difficilmente mi attacco a cerchi episodi, ma da sempre c’è una partenza ad handicap delle piccole contro le big. Nella storia tante volte è capitato che ci siano episodi sfavorevoli contro squadre che affrontavano la Juventus. Ho sentito opinioni illustri, ed è inutile essere ipocriti. Purtroppo è così. Dobbiamo però noi come squadra essere più forti di questi episodi. Cercare di non attaccarsi solo a queste cose e provare ad ottenere il terzo posto che è tranquillamente alla nostra portata”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.