Giannichedda: “Barcellona match difficile, ma il Napoli si esalta nei grandi match. Sugli obiettivi dico…”

Parla cosi l'ex giocatore

Ai microfoni di Tmw radio ha parlato così l’ex giocatore Giuliano Giannichedda. Ecco le sue parole:

“Tutte le scelte vanno accettate e condivise. Almeno una giornata si dovrebbe fermare la Serie A, per sedersi ad un tavolo e decidere cosa fare. Le decisioni prese in maniera frettolosa possono portare a polemiche. Se poi l’epidemia crescerà, ovviamente si dovranno vedere certe situazioni. Ma sicuramente va salvaguardata prima la salute di tutti”.

Stasera Napoli-Barcellona: cosa ti aspetti? Missione impossibile?
“Sarà difficile, sono contento che Messi sia stato accolto bene a Napoli, perché è visto un pò come il nuovo Maradona. E’ un Barcellona che ha ripreso a giocare con la voglia giusta. Ora sono anche tornati in testa alla Liga, è una squadra in salute. Diventa una partita molto difficile, ma il Napoli è in crescita e i grandi giocatori sono stimolati da queste partite. In campionato ormai è difficile che si possa lottare per la zona Champions. Quindi queste partite, compresa la Coppa Italia, diventano fondamentali per la stagione del Napoli”.

Il miglior Maradona o il miglior Messi: quale preferisci?
“Messi è quasi la sua reincarnazione. Maradona l’ho vissuto da piccolo, ma non sono paragonabili. Di sicuro sono venuti sulla Terra per insegnare calcio a tutti. E lo hanno fatto entrambi bene. Impossibile però sceglierne uno”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.