Giannitti (D.s Frosinone): “Blanchard? Gol storico, dobbiamo crescere per salvarci. Napoli-Juve? Bianconeri prudenti con gli azzurri”

"Juventus diversa dagli ultimi anni, Tevez e Vidal difficili da sostituire"

Marco Giannitti, d.s del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della Juventus in vista del match con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho visto una Juventus molto diversa dagli ultimi anni, Tevez e Vidal non si sostituiscono facilmente. Sono felice per i nostri ragazzi che meritavano di più contro Bologna, Roma e Torino. Blanchard? Ha fatto un gol storico. Napoli? Non è facile giocare contro una squadra che si chiude in dieci dietro la linea della palla. Napoli-Juventus? Non credo che i bianconeri possano avere un assetto offensivo con gli azzurri, sarà un 3-5-2 di attesa. Spero che la prestazione di ieri porti a una crescita della squadra per portarci a una salvezza tranquilla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.