Cerca
Close this search box.

Giaretta (D.s Udinese) : “Allan-Napoli non è fatta, Zapata ci piace molto. Heurtaux? Il Napoli non ce l’ha chiesto”

"Edenilson non è il sostituto di Allan, ha grandi qualità. Zapata? Ha molte richieste, è importante avere la volontà del giocatore per chiudere una trattativa complicata come questa"

Cristiano Giaretta, D.s dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della trattativa aperta e già quasi conclusa con il Napoli per l’approdo di Allan, centrocampista brasiliano, in azzurro. L’Udinese ha ufficializzato Edenilson che pare essere il naturale sostituto proprio di Allan. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Edenilson? Ha un ruolo differente da Allan, è un quinto di centrocampo. La trattativa con il Napoli c’è ma è lontana dall’essere conclusa come ho letto e sentito in giro. Nel mercato bisogna essere lungimiranti ed equilibrati. Zapata? Ci piace da sempre, il ragazzo ha molte richieste e bisognerà essere bravi e cinici per cercare la volontà del ragazzo affichè approdi in bianconero. Ci sono tanti giorni davanti ma è un’operazione complessa e ingarbugliata, dobbiamo essere bravi. Heurtaux? Il Napoli non ce l’ha mai chiesto, mi sento di escluderlo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.