Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti: “Il Napoli dovrà prepararsi per affrontare un Palermo forte ed organizzato”

Giorgio Perinetti, ex direttore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Gabbiadini? È un calciatore importante, duttile, che sa aiutare anche la squadra in fase di ripiegamento. Callejon è un calciatore importante, ma è chiaro che nessun calciatore può avere lo stesso ritmo, la stessa intensità per tutte le partite e per tutto il campionato, specie nel campionato italiano che è impegnativo in questo senso. Ciò obbliga le società ad avere i giusti ricambi. Sul secondo posto? Il Napoli ha avuto una striscia positiva, una continuità importante, perchè ha trovato quel compromesso tattico e quell’atteggiamento mentale per affrontare al meglio le squadre medio-piccole. A Palermo sarà una partita delicata, ma se il Napoli interpreta la partita con questo cinismo, può battere il Palermo e restare in corsa per l’attacco alla Roma. Sul Palermo? Iachini è un allenatore maniacale nel preparare le gare. Il Napoli dovrà prepararsi ad affrontare un avversario forte ed organizzato, anche se soffre in difesa. I rosanero sfruttano la velocità e l’intesa tra Vazquez e Dybala per far male agli avversari. È una squadra difficile da affrontare. Su Dybala? È un ragazzo molto più maturo dell’età che ha. È un ragazzo sano moralmente. È un calciatore che vuole arrivare a livelli importantissimi. Lui penserà solo a giocare al meglio in questo periodo in cui si parla del suo contratto, di un suo trasferimento. È un professionista esemplare in questo senso. Zamparini non ce l’ha con lui, ma con il suo entourage, ma queste polemiche non influiranno sul suo rendimento.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.