Cerca
Close this search box.

Han, parla l’agente: “Han vicinissimo al Napoli lo scorso gennaio, a Giuntoli piace da tempo. La prossima estate…”

"Han titolare contro il Napoli? Tutti vorrebbero affrontare una squadra del genere"

Sandro Stemperini, agente dell’attaccante del Cagliari Kwang-Song Han, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Cagliari con le grandi ha fatto sempre bene. Napoli? A parte nella gara di andata contro il Lipsia, ha sempre giocato bene. E’ difficile incontrare una squadra come quella azzurra, il Cagliari cercherà di mettere sotto pressione il Napoli. Mi diverto sempre a vedere la squadra di Sarri. Han? Si sta allenando molto bene, ad alti livelli. Si trova molto bene con i compagni, il mister lo sta inserendo gradualmente. Non so se sarà titolare lunedì, sta bene ed è chiaro che chiunque vorrebbe mettersi in mostra contro una squadra stimolante come quella azzurra. Han al Napoli? Ho parlato qualche mese fa con Giuntoli che stava seguendo il ragazzo, ultimamente ci siamo rivisti e mi ha confermato che è stato molto vicino a chiudere l’acquisto di Han con il Cagliari in questa sessione di mercato. Quando si chiude una sessione di mercato, si chiude una pagina. Il ragazzo deve solo pensare ad allenarsi bene e a giocare bene per il Cagliari, il mercato si resetta ogni volta. Il mercato di agosto può presentare scenari sempre differenti ma adesso la testa è solo al Cagliari, poi se arriverà un club come il Napoli ben venga”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.