Higuain, parla il fratello: ”Gonzalo ha il Napoli sulle spalle. Se vincesse l’Europa League doppia soddisfazione per lui”

Nicolas Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Spero che stasera Napoli possa urlare tante volte il nome di mio fratello. Sarò al San Paolo, sono arrivato martedì sera. Sono dell’idea che il Napoli sia competitivo per arrivare a Varsavia ed alzare la coppa. Insigne è un grande giocatore, l’infortunio è arrivato nel momento in cui aveva acquisito la migliore forma, ma la sua qualità è incredibile. Devo dire che adesso sta benissimo, è tornato velocemente, è molto forte ed il feeling con Higuain è incredibile. Parlavo un po’ con Gonzalo della partita contro l’Empoli in cui tutto è andato male. Vorrei che questa partita venisse dimenticata immediatamente anche perché meglio aver commesso degli errori con l’Empoli piuttosto che commetterli stasera contro il Dnipro. Spero che il Napoli abbia la fortuna di arrivare fino alla fine e vincere l’Europa League, sarebbe importante per Gonzalo che è un ragazzo molto umile. C’è una differenza tra il Napoli e l’Argentina perché in Nazionale sono presenti giocatori fortissimi e la più grande responsabilità è sulle spalle di Messi mentre nel Napoli sta sulle spalle di Higuain per cui se si vincesse l’Europa League sarebbe doppiamente importante per mio fratello. Preferirei che il Napoli vincesse l’Europa League piuttosto che Higuain la classifica cannonieri”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.