Valdifiori, parla l’agente: “Mirko piace al Torino e gradirebbe la destinazione, ma al momento non ci sono trattative”

"Il futuro di Sepe e Valdifiori dipenderà sempre dalle considerazioni di Sarri"

Mario Giuffredi, agente di Hysaj Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Tra giovedì e venerdì mi vedrò con De Laurentiis per discutere del rinnovo di Hysaj, ma non credo che ci possa essere l’ufficialità già in quei giorni. Clausola? Non so se sia prevista. Cercheremo di trovare anche una soluzione per Sepe, che potrebbe anche andare all’Atalanta in un’ ipotetica trattativa per Sportiello; dubito comunque che i due portieri siano diversi tecnicamente parlando. Valdifiori interessa a varie squadre, ma bisognerà valutare e sarà importante la scelta di Sarri; lo stesso vale per Sepe, visto che dipenderà sempre dalle considerazioni del tecnico. Valdifiori piace al Torino ed anche il calciatore apprezzerebbe la destinazione, ma per il momento non ci sono trattative. Higuaìn? Penso che possa restare nel Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.