IamNaples.it, Troise: “Rafael e Grassi dal 1′ contro l’Anaune. Sull’arrivo di De Laurentiis…”

"Con il presidente tutto è possibile ma..."

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa mattina è tornato in campo Marek Hamsik, lavoro blando in palestra per lui. Reina è ancora assente mentre Tonelli ha lavorato a parte e non ha mai svolto gli schemi difensivi di gruppi fino a questo momento. Sarri ha voluto lavorare sugli schemi da palla inattiva e da calcio d’angolo. David Lopez? Ha avuto un problema molto lieve, sarà a disposizione di Sarri cosi come Maggio. Penso però che giocherà dal 1′ Grassi. Sulla formazione le sensazioni sono che Rafael dovrebbe andare in campo invece di Sepe, difesa con Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, a centrocampo Allan, Grassi e Jorginho con Callejòn ed El Kaddouri ai lati di Gabbiadini. De Laurentiis? Con lui tutto è possibile, arriverà a Dimaro anche se non si sa l’orario preciso. L’arrivo del presidente smuove tutta la comunità locale, potrebbe essere a Dimaro poco prima dell’amichevole o addirittura durante il match”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.