Iannaccone (Ag. Fifa): “Napoli? L’unico rischio è sottovalutare il Legia Varsavia, non possono essere una minaccia”

"Duda? Non dovrebbe partire dal 1', poteva rappresentare un grande pericolo per il Napoli. Tatticamente e tecnicamente i polacchi perdono tanto"

Carlo Iannaccone, Agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Legia Varsavia non può rappresentare una grossa minaccia per il Napoli, la squadra azzurra non deve assolutamente sottovalutare l’avversario. La squadra polacca non vive un buon momento, sono a otto punti dal vertice in campionato. Modulo? Dovrebbero giocare con un 4-2-3-1 ma non escludo un 4-4-2. Duda? Non dovrebbe partire dal 1′, poteva rappresentare un grande pericolo per il Napoli. Tatticamente e tecnicamente i polacchi perdono tanto senza Duda. Gli attaccanti del Napoli dovrebbero far male alla fragile difesa del Legia Varsavia, anche il portiere dei polacchi non è in un buon momento di forma. Gabbiadini? Mi aspetto una buona prestazione”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.