Cerca
Close this search box.

Iavarone (Il Mattino): “Empoli? Squadra provinciale e affamata. Il Napoli ha bisogno di grinta in campo”

"Sarri? Vuole la difesa alta agli antipodi di quanto fatto nell'ultimo anno"

Toni Iavarone, giornalista de Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea in vista di Empoli-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Empoli è una squadra affamata e sbarazzina che non ha eccessive pressioni, una squadra di provincia che riesce a fare ottime cose. I calciatori dell’Empoli vogliono mettersi in mostra proprio contro i grandi club. Nella passata stagione è mancato anche altro oltre la ferocia sportiva, al momento non l’ho vista nel Napoli. Bisogna operare affinchè errori madornali visti in queste due prime uscite non si ripetano. Il cambio di allenatore ha portato a un’interpretazione diversa di calcio, serve grinta in mezzo al campo. Il deficit del Napoli è chiaro che sia in difesa, Sarri vuole una difesa alta che avanza in modo opposto alla filosofia di calcio degli ultimi due anni. Sarri deve avere l’opportunità di lavorare. Inter? Vediamo Mancini quanto tempo ci metterà ad amalgamare un’intera squadra nuova”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.