Iezzo: “Gabbiadini? Deve stare tranquillo, con quel sinistro…”

"Ricordo ancora quel Benfica-Napoli, però adesso le cose sono diverse"

Gennaro Iezzo, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto dichiarato dall’ex portiere azzurro in collegamento da Lisbona:

Quel Benfica Napoli? “L’ambiente di Lisbona è caldo, i tifosi del Benfica si fanno sentire. Era un Napoli diverso, alle prime esperienze in A e con zero esperienze al livello europeo. Oggi la partita è diversa ed è diversa anche la posta in palio. Sarà tutt’altra gara.” Gabbiadini/Mertens? “Sono d’accordo con Mister Sarri nel far giocare Gabbiadini. Il ragazzo ha mandato bei segnali contro l’Inter. Ha aiutato tutta la squadra ha scambiato bene la palla con i centrocampisti. Deve solo stare tranquillo perché con quel sinistro presto o tardi il gol arriva.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.